27 Aprile 2024 19:37

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 19:37

ImperiaPost compie 10 anni: ecco le risposte alle vostre domande. “Chi c’è dietro il giornale? Come arrivano le notizie? Chi vi paga?” / Video

In breve: Siamo grati per la vostra fiducia e speriamo di continuare a fornirvi contenuti interessanti e informativi nei prossimi anni a venire.

Oggi, 23 ottobre 2023, ImperiaPost compie 10 anni. Un traguardo importante che ci rende orgogliosi e che vogliamo condividere con voi lettori che siete parte essenziale del nostro lavoro.

Per festeggiare in maniera originale, abbiamo deciso di metterci per una volta dall’altra parte del microfono chiedendo proprio a voi lettori, tramite il nostra canale Instagram, di porci tutte le domande che avreste sempre voluto farci.

Sono emerse moltissime curiosità da parte vostra. Ne abbiamo selezionate alcune e abbiamo chiesto al nostro editore Gabriele Piccardo e al nostro direttore Mattia Mangraviti di rispondere alle domande.

“Chi c’è dietro il giornale?”, “Come arrivano le notizie?”, “Chi vi paga?”, per fare qualche esempio!

Trovate il video integrale qui di seguito.

Ne approfittiamo per rivolgere a tutti voi lettori un ringraziamento sincero per il vostro continuo supporto nel corso di questi 10 anni. Senza di voi, tutto questo non sarebbe stato possibile.

Grazie per averci seguito, per aver letto le nostre storie, per la vostra partecipazione e il vostro interesse per i nostri articoli. Grazie per essere sempre con noi in questo incredibile viaggio.

Siamo grati per la vostra fiducia e speriamo di continuare a fornirvi contenuti interessanti e informativi nei prossimi anni a venire.

Ringraziamo la Publiemme per le magliette personalizzate e la Pasticceria Angelo per la torta.

Condividi questo articolo: