27 Aprile 2024 15:16

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 15:16

Acquedotto: lavori rete elettrica, giovedì 26 ottobre possibile stop idrico tra Diano Marina e Diano Castello

In breve: Lo rende noto la Rivieracqua, con una nota stampa.

Verranno effettuati giovedì 26 ottobre dei lavori sulla fornitura di energia elettrica, tale intervento comporterà l’interruzione o comunque malfunzionamenti, della fornitura idrica tra Diano Castello e Diano Marina. Lo rende noto la Rivieracqua, con una nota stampa.

Giovedì 26 ottobre possibile stop idrico tra Diano Marina e Diano Castello. La nota di Rivieracqua

“Si comunica che, a causa dell‘interruzione della fornitura di energia elettrica da parte di E-distribuzione nei Comuni di Diano Castello e di Diano Marina, più precisamente, presso i serbatoi dell’acquedotto denominati “Cibrilli” e “Casa Rossa”, nella giornata di giovedì 26 ottobre p.v. dalle ore 8,30 alle ore 16, potranno manifestarsi deficit parziali o totali nell’erogazione del servizio idropotabile in tutta la rete sottesa ai suddetti impianti.

In tali località si potranno registrare diffusi cali di pressione e, localmente, transitorie interruzioni nell’erogazione dell’acqua: alla ripresa del servizio potranno verificarsi casi di opalescenza che, progressivamente, tenderanno a scomparire.

Rivieracqua provvederà a monitorare la situazione della rete acquedottistica fino al ritorno all’ordinaria gestione. Si resta a disposizione per ogni ulteriore chiarimento. Ci scusiamo anticipatamente con l’Utenza, precisando trattarsi di disservizio non dipendente da Rivieracqua spa ma conseguenza di attività di terzi”.

Condividi questo articolo: