29 Aprile 2024 11:21

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 11:21

Imperia: venerdì 27 ottobre al centro sociale “La Talpa e l’Orologio” la proiezione del film “C’era una volta in Italia”, tra i temi anche il sistema sanitario pubblico /Il programma

In breve: Interverranno anche alcuni rappresentanti del movimento Fridays for Future.

A.I.FO. Imperia e il CSA La Talpa e l’Orologio hanno il piacere di invitare la Cittadinanza alla presentazione del filmC’era una volta in Italia – Giacarta sta arrivando“, di Federico Greco e Mirko Melchiorre. La pellicola tratterà anche il tema del sistema sanitario pubblico.  

L’appuntamento è per venerdì 27 ottobre, alle ore 21, presso il Centro Sociale La Talpa e l’Orologio ad Imperia, Via Argine Destro 625 – Zona Barcheto. Interverranno anche alcuni rappresentanti del movimento Fridays for Future di Ventimiglia.

C’era una volta in Italia – Giacarta sta arrivando

La serata è evento che si collega alla VII edizione del Festival della Cooperazione Internazionale ” Mare Omnium” appena conclusosi ad Ostuni, che ha avuto come tema Città e Comunità sostenibili ed inclusive nel Mediterraneo, che ha trattato di un Mediterraneo che non deve più essere considerato un mare Nostrum, ma un mare di Tutti, che unisca le terre e consenta una convivenza civile e sia promotore di accoglienza.

Condividi questo articolo: