28 Aprile 2024 21:15

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 21:15

A10: maltempo e incidente stradale, lunghe code sull’autostrada tra Sanremo e Ventimiglia

In breve: Sull'A10 Genova-Ventimiglia, tra Ventimiglia e Mentone (direzione Francia), è stato istituito il divieto di circolazione ai mezzi superiori alle 7,5 tonnellate.

Altra giornata nera per gli utenti dell’autostrada A10. A causa del maltempo e di un incidente stradale avvenuto tra Sanremo Ovest e Bordighera (direzione Francia), il traffico a ponente risulta congestionato, con i conseguenti disagi per gli automobilisti in transito.

A10: maltempo e incidente stradale, caos e lunghe code sull’autostrada

Nel dettaglio, il maltempo nelle ultime ore sta colpendo la Costa Azzurra, le Alpi Marittime e nel Var, dove si stanno registrando forti piogge e allagamenti.

Sull‘A10 Genova-Ventimiglia, tra Ventimiglia e Mentone (direzione Francia), è stato istituito il divieto di circolazione ai mezzi superiori alle 7,5 tonnellate.

A causa delle condizioni meteo avverse, si è formata una coda di 8 km tra Sanremo Ovest e Ventimiglia in direzione Francia. Una coda di 2 km si registra alla barriera del Confine di Stato in direzione Italia.

L’incidente al chilometro 143+900, tra Sanremo Ovest e Bordighera in direzione Francia, che ha visto il ferimento non grave di una persona, ha causato il blocco del traffico di 3 km.

 

Condividi questo articolo: