15 Luglio 2024 16:34

Cerca
Close this search box.

15 Luglio 2024 16:34

Imperia: auto imbocca la pista ciclabile a Borgo Prino / Video

In breve: Fortunatamente, l'episodio si è concluso senza conseguenze, dato che, data l'ora, la pista ciclabile era semi deserta.

Un’auto lungo la pista ciclabile di Borgo Prino. È successo ieri sera, verso le 20. A segnalarlo, tramite un video, un altro automobilista testimone del fatto.

Imperia: auto imbocca la pista ciclabile a Borgo Prino

“L’auto era davanti a me – racconta il testimone – quando a un certo punto ha svoltato per imboccare la pista ciclabile. Io ho iniziato a suonare il clacson per cercare di far capire l’errore al conducente.

La persona alla guida della macchina deve essersi poi resa conto dello sbaglio e, dopo aver percorso un tratto di pista, ha fatto inversione ed è tornato indietro, fortunatamente senza recare danno a nessuno. Dopodichè ha ripreso la strada ed è andato via”.

Fortunatamente, l’episodio si è concluso senza conseguenze, dato che, data l’ora, la pista ciclabile era semi deserta, ad eccezione, come si evince dal video, di un uomo sul monopattino elettrico.

L’autore del video ha voluto condividere quanto accaduto per lanciare un appello a tutti di prestare molta attenzione sulla strada. Episodi simili si sono già verificati sulla pista ciclabile lungo l’Argine Sinistro a Oneglia.

Condividi questo articolo: