27 Aprile 2024 23:34

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 23:34

Imperia: “Palestina libera”, in centinaia in corteo lungo le vie della città. “Popolo massacrato da 75 anni, abbiamo a cuore la libertà e la giustizia”/Foto e Video

Grande partecipazione, circa 300 persone, questo pomeriggio, venerdì 27 ottobre, in Piazza De Amicis a Imperia, per la manifestazione di solidarietà e vicinanza a Gaza e alla Palestina tutta. Presente la Comunità Musulmana, cittadini imperiesi e tantissimi giovani, per chiedere lo stop immediato dei bombardamenti Israeliani.

Imperia: grande partecipazione per la manifestazione per sostenere la Palestina

“Non c’è solo la comunità musulmana, siamo sicuramente in prima linea, ma ci sono una quantità di persone imperiesi che hanno a cuore la libertà e la giustizia – Fa sapere Hamza Piccardo ai microfoni di ImperiaPost – e questo è il nostro scopo. Scendiamo in piazza non certo per noi stessi, ma per far sì che tutti quelli che hanno dentro il loro cuore un po’ di solidarietà nei confronti di questo popolo massacrato da 75 anni possano esprimersi”.

Dopo un breve momento di raccolta e preghiera in Piazza De Amicis, i manifestanti si sono spostati in corteo lungo Via Des Geneys per raggiungere via Peri, Via Amendola, via Bonfante, Piazza Dante, via Belgrano e concludere in Piazza De Amicis.

“Palestina Libera”: manifestazione di solidarietà a Imperia

Condividi questo articolo: