29 Aprile 2024 16:23

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 16:23

Imperia: grande novità alla pizzeria Chjusella a Caramagna, ogni mercoledì e ogni giovedì le serate a tema “frutti di mare” e “lumache” / Scopri i menù

In breve: Quest'anno, "Chjusella" presenta una sorprendente serie di serate a tema che sicuramente faranno felici i palati più esigenti.

Grandi novità alla pizzeria “Chjusella”, in via Nino Curto Siccardi 43, a Caramagna. Quest’anno, per tutta la stagione autunno/inverno, ogni settimana si svolgeranno due speciali serate a tema, una dedicata ai frutti di mare e un’altra alle lumache.

Imperia: grande novità alla pizzeria Chjusella a Caramagna, ecco le serate a tema

Quest’anno, “Chjusella” presenta una sorprendente serie di serate a tema che sicuramente faranno felici i palati più esigenti.

Ogni mercoledì, gli amanti dei frutti di mare possono deliziarsi con una frittura di totani e gamberoni alla piastra, accompagnata da contorni freschi e deliziosi. Per i grandi amanti della pizza, Chjusella offre la straordinaria “Frutti di Mare” con gamberoni, totani, cozze e vongole.

Ogni giovedì, gli ospiti possono deliziarsi con una combinazione unica di lumache tenere e peperonata, una pietanza tradizionale ricca di sapori autunnali.

Presso “Chjusella”, la prenotazione è consigliata e calorosamente gradita. Per assicurarsi un posto in queste serate culinarie indimenticabili, basta chiamare contattare i numeri: 0183.68.44.21 / 351.801.3273 o 351.828.8557.

L’atmosfera accogliente e il servizio impeccabile saranno pronti ad accogliervi per una serata all’insegna del buon cibo.

Condividi questo articolo: