2 Maggio 2024 17:32

Cerca
Close this search box.

2 Maggio 2024 17:32

Bowling Diano: lunedì 30 ottobre la serata di beneficenza “uno strike per la Cri”

In breve: Il ricavato della serata, in ricordo di Salvatore Leotta, fondatore del Bowling di Diano, sarà devoluto al Comitato di Diano Marina della Croce Rossa Italiana.

Primo appuntamento agbonistico della stagione 2023-24, domani, lunedì 30 ottobre, sulle piste del Bowling di Diano. In cartellone il tradizionale torneo a scopo benefico “Memorial Generale”, in ricordo di Salvatore Leotta (fondatore del Bowling di Diano, struttura inaugurata 35 anni fa).

Il ricavato della serataUno strike per la CRI”, giunta alla 16ª edizione, sarà devoluto al Comitato di Diano Marina della Croce Rossa Italiana, i cui stessi operatori saranno tra i protagonisti della gara, a carattere amatoriale ed aperta a tutti, uomini e donne di tutte le età.

La quota di partecipazione è di soli 10 euro e sono previste tre manche a giocatore. Le iscrizioni si effettueranno direttamente presso la sala bowling, a partire dalle ore 20.30. L’anno scorso i migliori furono Daniele Allegretti e Laura Acierno. Previsti bonus per i giocatori esordienti. Attesi appassionati dalle province di Imperia e Savona.

Condividi questo articolo: