28 Aprile 2024 22:49

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 22:49

Imperia: inaugurato il nuovo Eurospin in via Argine Destro 415. I sorrisi dei clienti accolti dal profumo del pane fresco e dalle imperdibili offerte lancio / Le immagini

In breve: L'orario di apertura del supermercato è continuato tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:00 e la domenica dalle 8:30 alle 20:30, per venire incontro alle esigenze di spesa dei clienti.

A Imperia, nell’area riqualificata dell’ex mattatoio, ha aperto oggi il nuovo supermercato Eurospin, in via Argine Destro 415.

A dare il benvenuto ai primi clienti, accorsi numerosi nonostante il maltempo, è il profumo del pane fresco appena sfornato, gli scaffali riccamente forniti di prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi e le imperdibili offerte di lancio in ogni reparto.

Imperia: sull’Argine Destro ha aperto il nuovo Eurospin

Grandi sorrisi e curiosità tra le corsie del nuovo supermercato Eurospin di Imperia. La rinomata catena italiana di discount è famosa per la sua dedizione nella ricerca dei migliori prodotti e fornitori sul mercato, garantendo freschezza e genuinità in ogni scelta, grazie alla selezione di materie prime di alta qualità. Ciò si riflette nei reparti serviti del nuovo punto vendita, con panetteria fresca ogni giorno, pasticceria e gastronomia calda provenienti dai laboratori Arimondo di San Bartolomeo al Mare, oltre al banco salumi.

Una delle caratteristiche distintive del nuovo punto vendita è l’ampia varietà di prodotti freschi offerti quotidianamente. Ampliata l’offerta di carni e formaggi freschi confezionati tutti i giorni in negozio.

Il supermercato Eurospin non solo offre una vasta selezione di prodotti alimentari, ma anche una variegata gamma di prodotti relativi a diverse categorie, dagli elettrodomestici agli utensili da cucina, dai prodotti per animali al reparto profumeria, e molto altro. In ogni reparto sono tante le offerte che stupiscono i clienti.

A fare la differenza è anche lo staff competente, cortese e sempre pronto ad assistere i clienti in ogni necessità. Inoltre, il punto vendita, ampio circa 1300 mq, spazioso e luminoso, offre numerosi vantaggi, in particolare un ampio parcheggio con circa 80 posti auto che rende comoda l’esperienza di shopping per tutti i clienti. 

Un altro aspetto importante del nuovo supermercato Eurospin è il suo impegno verso la sostenibilità ambientale. Il negozio è dotato di pannelli solari per l’energia indipendente, luci a basso consumo energetico e frigoriferi eco-friendly. Questo impegno per l’ambiente riflette l’attenzione di Eurospin verso la comunità e l’ambiente circostante.

Il nuovo supermercato Eurospin di Imperia rappresenta un ulteriore passo avanti nella missione di Eurospin di offrire ai suoi clienti un’esperienza di spesa intelligente, combinando qualità, convenienza e sostenibilità.

L’orario di apertura del supermercato è continuato tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:00 e la domenica dalle 8:30 alle 20:30, per venire incontro alle esigenze di spesa dei clienti.

Condividi questo articolo: