28 Aprile 2024 10:28

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 10:28

Imperia: rifiuti abbandonati in via Aurelio Saffi. “Nonostante la videosorveglianza è una discarica a cielo aperto” / foto

In breve: Una situazione che, nonostante il sistema di videosorveglianza non sembra migliorare, un intervento degli organi preposti è più che mai necessario e auspicabile. 
Tornano a farsi sentire i residenti di via Aurelio Saffi a Porto Maurizio a seguito dell’abbandono di alcuni sacchi di rifiuti al di fuori dell’isola ecologica. “La situazione in via Saffi a Imperia – scrive un nostro lettore – intorno alla cosiddetta ISECO è stata sempre tra il tragico e il ridicolo (a seconda dei punti di vista). Ultimamente hanno messo un avviso di area videosorvegliata. Il risultato è documentato nelle foto allegate: una discarica a cielo aperto! Non chiedo alle autorità di provvedere in quanto manifestamente disinteressate al problema. PS. Alcuni rifiuti recano il nominativo di chi li ha “conferiti” al marciapiede…”. Una situazione che, nonostante il sistema di videosorveglianza non sembra migliorare, un intervento degli organi preposti è più che mai necessario e auspicabile.  

Condividi questo articolo: