28 Aprile 2024 19:13

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 19:13

Imperia: grande successo al Teatro dell’Attrito per il concerto di Francesco Moneti e Michele Mud

In breve: Il risultato è stato uno spettacolo coinvolgente e appassionante, che ha lasciato il pubblico a bocca aperta.

Grande successo sabato sera al Teatro dell’Attrito di Imperia per il concerto di Francesco Moneti e Michele Mud, sold out per la serata organizzata da Marino Gabriel.

Il violinista e front man dei Modena City Ramblers e il maestro e cantante dei Casa nel Vento hanno dato vita a uno spettacolo pregno di emozioni, in un percorso musicale eterogeneo che ha spaziato dal folk irlandese ai pezzi più iconici del rock mondiale.

In apertura, due gruppi provenienti dall’indi rock italiano: Fantasmi dal Futuro e Animali Notturni.

Non sono mancati anche brani originali, come “dove inizia il fiume”, il nuovo singolo di Francesco Moneti e Michele Mud.

Il concerto è stato un vero e proprio successo, con il pubblico che ha cantato e ballato per tutta la durata dello spettacolo.

Francesco Moneti e Michele Mud, un duo che ha conquistato il pubblico

Francesco Moneti e Michele Mud sono due artisti di grande talento, che hanno dimostrato di sapersi fondere alla perfezione in un duo inedito sotto il nome di Effemme.

Il front man dei Modena City Ramblers ha portato sul palco il suo inconfondibile violino e la sua passione per la musica folk, mentre il maestro Michele Mud ha aggiunto al concerto un tocco di eleganza e raffinatezza con la sua voce e la sua chitarra .

Il risultato è stato uno spettacolo coinvolgente e appassionante, che ha lasciato il pubblico a bocca aperta.

Condividi questo articolo: