20 Aprile 2024 18:28

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 18:28

TAGGIA – RIPRESO A METÀ IL CONFERIMENTO DEI RIFIUTI NELLA DISCARICA DI COLLETTE OZOTTO DOPO IL BLOCCO DI STAMANE/ DETTAGLI

In breve: Grazie alla comprensione della problematica da parte dei dipendenti si è potuta evitare un vero e proprio blocco della discarica.

image

Taggia – Si è risolto nei migliore dei modi il gesto di protesta di un dipendente della Tradeco che questa mattina all’alba ha deciso di parcheggiare il suo camion davanti all’ingresso della discarica di Collette Ozotto. L’uomo, assieme ai suoi colleghi, lamentano la politica del gestore del sito di conferimento che ha disposto un intervallo di 40 minuti per il conferimento dei rifiuti.

Così questa mattina hanno potuto scaricare solamente il 50% dei camion che si sono presentati al sito gestito dalla Idroedil. Il 50% dei camion sono tornati presso i depositi carichi di rifiuti. Grazie alla comprensione della problematica da parte dei dipendenti si è potuta evitare un vero e proprio blocco della discarica. Domani mattina è previsto un presidio in solidarietà dei dipendenti della discarica organizzato da alcuni lavoratori della Tradeco. 

Condividi questo articolo: