28 Aprile 2024 11:08

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 11:08

Diano Marina: addio a Jolando Caprile già presidente e cassiere della Famia Dianese. Aveva 85 anni /Il ricordo

In breve: Jolando Caprile, caposaldo dell’associazione culturale dianese, si è spento all’età di 85 anni.

Diano Marina si stringe attorno al dolore della famiglia del dianese Jolando Caprile, già presidente e cassiere della Famia Dianese. Jolando Caprile, caposaldo dell’associazione culturale dianese, si è spento all’età di 85 anni.

Sempre attivo all’interno della Famia Dianese – associazione alla quale teneva molto e per la quale ha ricoperto le cariche di presidente e di cassiere – Jolando Caprile è venuto a mancare all’affetto della moglie Maria e della figlia Claudia.

Diano Marina: addio a Jolando Caprile. Il ricordo del consigliere Gianluca Gramondo

Il Comune di Diano Marina rivolge le più sentite condoglianze alla famiglia per la scomparsa di Jolando, 85 anni, ricordato con affetto dal consigliere alle manifestazioni e ai rapporti con le associazioni Gianluca Gramondo: “ricordo quando immerso nei conti e nei documenti regnava sovrano il silenzio e il timore dei suoi sguardi. Porterò sempre nel cuore i momenti al capannone in cui lavoravamo ai carri di carnevale o alla sagra della Famia Dianese con Armanda, Dori, Pepò, Gino, Melotto e tanti altri. Quando ero bambino mi guardava dicendo ‘oh Gramondo alua… ricorda che il futuro della Famia siete voi’: mi ha fatto amare la Famia. Era un Dianese che viveva per la sua Diano: l’ultima volta in cui l’ho visto mi ha chiesto le date del Carnevale”.

Condividi questo articolo: