28 Aprile 2024 11:14

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 11:14

Rugby: grande successo per i piccoli Reds di Imperia nello scorso weekend. Esordisce anche la “quota rosa” in un raggruppamento ufficiale

In breve: Sabato scorso sono scesi in campo i piccolissimi dei REDS U.8 e U.10 al campo Fontanassa di Savona ed a Sanremo la “quota rosa” delle U.14 REDS ha esordito in un raggruppamento ufficiale.

Sabato scorso sono scesi in campo i piccolissimi dei REDS U.8 e U.10 al campo Fontanassa di Savona ed a Sanremo la “quota rosa” delle U.14 REDS ha esordito in un raggruppamento ufficiale.

U.8/U.10 a Savona con il vento in poppa in maniera sia figurata che reale, i piccolissimi hanno dato filo da torcere ai pari età e si sono dimostrati pimpanti e caparbi. Bravi nelle fasi di placcaggio e di difesa lasciano spazio solo nelle parti più esterne, si aiutano e si cercano, ottimo lavoro che porta ad un gioco “duro” ed ai complimenti degli allenatori delle altre squadre. Soddisfazione degli educatori/allenatori dei REDS e nuova carica per i bambini per gli incontri futuri.

U.14 Femminile, categorie che patisce una mancanza di atlete in tutta la provincia e non, si gioca in quel di Sanremo in stile Barbarians (squadra mista formata da più club, stessa maglia ma calzettoni della società di appartenenza) per ottenere un numero utile per l’attività in campo. REDS mettono a disposizione Camilla e Arianna che contribuiscono con la giusta dose di gioco e voglia ad un buon andamento della squadra mista che affronta le coetanee piemontesi senza remore. Applausi alla ragazze U.14 dei REDS per la loro prima uscita ufficiale.

Condividi questo articolo: