28 Aprile 2024 23:55

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 23:55

Imperia: spiaggia di Borgo Prino, vicesindaco Fossati risponde alle critiche. “L’opera di difesa ha retto egregiamente”

In breve: Lo scrive il vicesindaco di Imperia Giuseppe Fossati sulla sua pagina Facebook, in merito alla situazione della spiaggia di Borgo Prino dopo le mareggiate degli ultimi giorni.
L’opera di difesa ha retto egregiamente” – Lo scrive il vicesindaco di Imperia Giuseppe Fossati sulla sua pagina Facebook, in merito alla situazione della spiaggia di Borgo Prino dopo le mareggiate degli ultimi giorni. Nella giornata di ieri, 8 novembre, sul posto si erano recati i consiglieri di opposizione Ivan Bracco e Daniela Bozzano, del gruppo “Imperia Rinasce“, che avevano sollevato alcune criticità. Dello stesso parere anche i consiglieri del PD, Edoardo Verda e Deborah Bellotti, con una nota giunta questa mattina.

Imperia: spiaggia Borgo Prino, vicesindaco Fossati risponde alla critiche

“Un po’ per deformazione professionale, un po’ per lo spirito critico connaturato, voglio sempre verificare di persona prima di esprimermi. Oggi, quindi, viste le polemiche di qualcuno, sono andato al Prino e vedere l’esito della mareggiata eccezionale dei giorni scorsi. Poco da dire: l’opera di difesa ha retto egregiamente e la spiaggia, modellata dalla natura, forse è ancora più bella”.

Condividi questo articolo: