28 Aprile 2024 18:20

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 18:20

Dolceacqua: cagnolino rimane bloccato dall’acqua nel torrente Nervia, salvato dalle delle Ambulanze Veterinarie dopo ore di ricerche /Video

In breve: Tre i mezzi e cinque i coraggiosi volontari che, dopo diverse ore sono riusciti a individuare e mettere in salvo l’animale

Momenti di apprensione nella tarda serata di ieri, per un cane rimasto intrappolato nel torrente Nervia a Dolceacqua. Sul posto i soccorritori volontari delle Ambulanze Veterinarie.

Dolceacqua: cagnolino rimane bloccato dall’acqua nel torrente Nervia

Secondo quanto ricostruito, “Billy”, un cagnolino, sarebbe rimasto bloccato nel torrente, non riuscendo più a tornare dai suoi padroni. Sono così intervenuti i soccorritori veterinari della Val Nervia.

Tre i mezzi e cinque i coraggiosi volontari che, dopo diverse ore sono riusciti a individuare e mettere in salvo l’animale. Billy sta bene ed è stato riconsegnato ai proprietari.

L’associazione delle Ambulanze Veterinarie ODV, molto attiva nel nostro territorio con tantissimi interventi, si auto finanzia grazie al contributo del suo presidente Igor Cassini, che ha messo a disposizione dei volontari 5 ambulanze. 

Condividi questo articolo: