27 Aprile 2024 10:55

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 10:55

Regione: Alessio Piana sarà il nuovo assessore allo Sviluppo economico. Toti, “massima fiducia, scelta di continuità”

In breve: Il nome di Alessio Piana è stato indicato a Toti dal direttivo regionale della Lega

Alessio Piana sarà il nuovo assessore regionale allo Sviluppo economico e prenderà il posto di Andrea Benveduti, dimessosi per andare a fare il manager di Ansaldo. Lo ha comunicato ufficialmente il Presidente della Regione Giovanni Toti.

Il nome di Alessio Piana è stato indicato a Toti dal direttivo regionale della Lega

Dice Toti: “Accogliamo con grande entusiasmo il nuovo assessore regionale allo Sviluppo economico Alessio Piana. Apprezziamo la scelta indicata dal direttivo regionale della Lega Liguria e condivisa dai consiglieri regionali in quanto Piana è un politico apprezzato e stimato, che ben conosce i valori della Giunta e per questo saprà lavorare nel solco della continuità. Il suo impegno sul territorio è ampiamente riconosciuto e siamo certi che la sua esperienza sarà fondamentale nel portare avanti i progetti del suo predecessore.

Ad Andrea Benveduti vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per aver contribuito in questi anni al raggiungimento di obiettivi chiave per l’economia e lo sviluppo della nostra regione. Benvenuto a bordo Alessio Piana, e buon lavoro

Condividi questo articolo: