28 Aprile 2024 16:10

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 16:10

Alluvione Toscana: giunti a Campi Bisenzio gli aiuti degli imperiesi per la popolazione. “È un disastro, abbiamo bisogno di aiuto per fare un altro viaggio”/Foto

In breve: L'Associazione ha bisogno anche di sostegno economico per coprire le spese di viaggio

Sono giunti a destinazione in Toscana, presso le Opere parrocchiali di San Lorenzo a Campi Bisenzio i generi di prima necessità, alimenti, giocattoli e vestiario raccolti dall’Associazione Tutti insieme per la Solidarietà di Imperia e caricati su un furgone, partito sabato scorso da piazza Roma. Il materiale raccolto è destinato ad aiutare le tante persone colpite dalla disastrosa alluvione, che non ha risparmiato case e attività produttive.

L’Associazione ha bisogno anche di sostegno economico per coprire le spese di viaggio

Spiega il Presidente di Tutti insieme per la Solidarietà, Giuseppe Fici: “Siamo rimasti in contatto con la responsabile per sapere di cosa possano avere ulteriormente bisogno.

E’ un disastro, le persone hanno perso tutto e ci hanno ringraziato per quello che stiamo facendo per loro. E’ necessario mandare ulteriori generi alimentari  e abbiamo bisogno di sostegno anche economico per coprire le spese di carburante e di autostrada. Se riusciremo a trovare i fondi, contiamo di fare un altro viaggio per il prossimo fine settimana“. 

Condividi questo articolo: