29 Aprile 2024 18:49

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 18:49

Pornassio: ancora un mezzo pesante bloccato sulla SS28, traffico in tilt. Rabbia sindaco Adolfo. “Sconcertato verso amministratori che non vogliono prendere atto del divieto di transito” /Le immagini

In breve: Il sindaco Adolfo ha chiesto che vengano verificate le autorizzazioni del mezzo incidentato e di quelli rimasti bloccati in coda. 

Sembra non essere sufficiente l’ordinanza firmata alcune settimane fa dal sindaco di Pornassio, Vittorio Adolfo, che rende definitivo lo stop ai mezzi pesanti sulla SS28. Divieto che però non si applica a chi carica e scarica nelle province di Imperia e Cueno e ai mezzi di soccorso.

SS28: ancora un mezzo pesante bloccato a Pornassio

Questa mattina, lunedì 13 novembre, un mezzo pesante, l’ennesimo, è rimasto bloccato in una cunetta di una curva, poco dopo il comune di Pornassio, sulla SS28. Il mezzo pesante ha di fatto congestionato nuovamente il traffico lungo una delle arterie principali di collegamento tra Imperia e il Piemonte.

Su tutte le furie il sindaco di Pornassio che aveva chiesto maggiori controlli: “Sono sconcertato verso quegli amministratori pubblici che non vogliono prendere atto che la viabilità statale del comune di Pornassio non è transitabile per gli autoarticolati, come sindaco ho fatto tutto quello che dovevo e continuerò a farlo con forte determinazione“.

Spetterà ai Carabinieri verificare se i mezzi pesanti abbiano o meno il permesso per transitare. In questo senso, il sindaco Adolfo ha chiesto che vengano verificate le autorizzazioni del mezzo incidentato e di quelli rimasti bloccati in coda. 

Condividi questo articolo: