27 Aprile 2024 19:51

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 19:51

Pallamano: under 17 femminile, il team S.Camillo Imperia – Abc Bordighera si impone 24-22 sul Metropole cote d’azur

In breve: La partita, giocata sabato 11 novembre a Nizza contro la squadra del Metropole cote d'azur, ha visto le nostre ragazze superare le francesi con il risultato di 24-22.

Prima vittoria stagionale per la squadra under 17 femminile, nata dall’unione della SAN CAMILLO RIVIERA IMPERIA e ABC BORDIGHERA .

La partita, giocata sabato 11 novembre a Nizza contro la squadra del Metropole cote d’azur, ha visto le nostre ragazze superare le francesi con il risultato di 24-22.

Dopo una prima parte di gara, nella quale la squadra ligure sembrava poter aver facilmente ragione della avversarie, raggiungendo un vantaggio di 5 reti a metà del primo tempo, il ritorno delle francesi ha costretto le nostre ragazze ad un match equilibrato e teso fino agli ultimi minuti.

Chiuso il primo tempo con un vantaggio di 2 gol, le ragazze hanno saputo respingere i tentativi di rimonta della francesi (che al 45′ hanno avuto l’occasione di pareggiare su rigore, tiro parato dal ns portiere), mantenendo il vantaggio fino al 60′.

Sabato, ore 17:30, terzo turno casalingo in programma al Pala san Camillo di Imperia.

Formazione :
Paola Moscati (10 reti), Martina Duò (6), Sabrina Polimeno (3), Amina Tafaoui(2), Farah Mosbah (2), Beatrice Masini (1),
Daisy Briatore, Hiba Bouchahma, Saadia Bouchahma e Miriam Zatout (portiere) – Allenatore Luca Martini

Condividi questo articolo: