28 Aprile 2024 13:47

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 13:47

Borgo Parasio “isolato”: Imperia Senza Padroni raccoglie l’appello dei residenti. “Presenteremo all’Amministrazione un metodo per consentire facile accesso alla ZTL”

In breve: Il gruppo di opposizione Imperia Senza Padroni, cui fa capo il consigliere Luciano Zarbano, raccoglie l’appello fatto dai residenti del Parasio, per quanto riguarda il forte senso di isolamento.

Il gruppo di opposizione Imperia Senza Padroni, cui fa capo il consigliere Luciano Zarbano, raccoglie l’appello fatto dai residenti del Parasio, per quanto riguarda il forte senso di isolamento.

“Infatti, presenteremo, nelle sedi opportune, un metodo che possa consentire un facile accesso in ZTL del Parasio, ai veicoli di familiari degli anziani ivi residenti, piuttosto che quelli di persone che sono state deputate a prendersene cura (es: badanti). Una nostra proposta sarà, per sommi capi, quella di creare un sistema semplice, ma regolamentato, per far ottenere, ai soggetti interessati, la preventiva autorizzazione per accedere nel centro abitato del Parasio”.

Condividi questo articolo: