27 Aprile 2024 22:03

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 22:03

Imperia: rombano i motori per la 12ª edizione del rally “Ronde Valli Imperiesi”. Le auto sfilano in città / Foto e video

In breve: La sfida vera e propria avrà inizio domani alle ore 6.30 da Calata Anselmi e terminerà nello stesso posto alle 16.30

Si è aperta oggi la 12ª edizione del Rally “Ronde Valle Imperiesi”, organizzata dalla Scuderia Imperia Corse. Questa sera, i 125 equipaggi partecipanti hanno fatto rombare i motori delle loro auto lungo le strade di tutta la città, partendo da Calata Anselmi, per arrivare a Oneglia e poi tornare in via Cascione per la passerella.

La sfida vera e propria avrà inizio domani alle ore 6.30 da Calata Anselmi e terminerà nello stesso posto alle 16.30, dopo che i concorrenti avranno percorso 206 km, 43,60 dei quali relativi ai quattro passaggi sulla prova speciale “Guardiabella” (da Aurigo a Caravonica), allungata di qualche metro in partenza rispetto all’anno scorso.

Imperia: rombano i motori per la 12ª edizione del rally “Ronde Valle Imperiesi”

Assessore Marcella Roggero

“Siamo alla 12esima edizione delle Ronde delle Valli imperiesi, un’edizione con numeri altissimi. Questo può significare che è una manifestazione importante che sta crescendo sempre di più e l’amministrazione è molto contenta di partecipare e fare parte di questo team. Quest’anno la novità è stata una location diversa, quella su Calata Anselmi, a significare come la banchina di Porto Maurizio sia una banchina perfetta per ospitare ogni tipo di evento sportivo”.

Condividi questo articolo: