30 Aprile 2024 12:03

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 12:03

Imperia: aggredisce agenti di Polizia con sacchetti di surgelati, 33enne condannato a 9 mesi di carcere

In breve: Secondo quanto ricostruito, due agenti del Commissariato di Polizia di Ventimiglia si erano recati presso l'abitazione del 33enne a seguito della segnalazione di alcuni vicini di casa per odori maleodoranti che provenivano dal suo appartamento.

Nove mesi di carcere. Questa la sentenza di condanna pronunciata dalla giudice Marta Maria Bossi, in Tribunale a Imperia, nell’ambito del processo che vedeva sul banco degli imputati un 33enne, accusato di resistenza a pubblico ufficiale per aver lanciato aggredito due agenti di Polizia.

Imperia: colpisce agenti di Polizia con sacchetti di surgelati, 33enne condannato a 9 mesi di carcere

I fatti risalgono al 31 ottobre 2020, a Ventimiglia. Secondo quanto ricostruito, due agenti del Commissariato di Polizia di Ventimiglia si erano recati presso l’abitazione del 33enne a seguito della segnalazione di alcuni vicini di casa per odori maleodoranti che provenivano dal suo appartamento.

L‘imputato avrebbe così lanciato una sigaretta accesa contro il primo operatore entrato nell’abitazione, dopodichè lo avrebbe spinto con forza e avrebbe colpito entrambi con un sacchetto di alimenti surgelati che aveva preso dal congelatore.

Condividi questo articolo: