27 Aprile 2024 21:40

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 21:40

Imperia: “lasciatemi essere me stessa”, sabato 25 novembre all’Oratorio di Santa Caterina l’appuntamento con le storie di donne di ieri e di oggi /Il programma

In breve: L'evento è stato organizzato dalla Confraternita di Santa Caterina d'Alessandria, in collaborazione con l'AIFO.

Sabato 25 novembre, alle ore 15.30, presso l’Oratorio di Santa Caterina a Porto Maurizio avrà luogo un incontro dal titolo Lasciatemi essere me stessa – Storie di Donne speciali di ieri e di oggi“. L’evento è stato organizzato dalla Confraternita di Santa Caterina d’Alessandria, in collaborazione con A.I.FO. e SOROPTIMIST.

Sabato 25 novembre all’Oratorio di Santa Caterina l’appuntamento con le storie di donne di ieri e di oggi

“Un evento importante – fa sapere l’AIFO in una nota stampa – per l’importanza che le Donne hanno nel mondo in ogni tempo. Proprio per il loro valore, forza, determinazione, da sempre in troppi ambiti si cerca di opprimerle, soffocare ogni loro talento e ogni loro voce ma, sempre più forte, la loro voce si fa udire e noi vogliamo essere tra coloro che – proprio per combattere ogni tipo di violenza su di loro, ne cantano la bellezza e le grandi cose che hanno saputo e sanno compiere ogni giorno.
“Lasciatemi essere me stessa!” il loro grido. e noi racconteremo storie di donne speciali di ieri e di oggi!

Invitiamo tutta la cittadinanza, alle ore 15.30, presso la sede della Confraternita in Via San Maurizio a Imperia Porto Maurizio per un bel momento insieme”.

Interventi a cura di Maria Grazia Mazzeo (Priora della Confraternita di Santa Caterina), della dott.ssa Susanna Bernoldi (Responsabile AIFO), della dott.ssa Alida Rossini (Presidente Soroptimist Club Imperia). Voce narrante e conclusioni a cura di Mariella Garibbo e della dott.ssa Silvia Roncallo (Consorelle della Confraternita)

 

Condividi questo articolo: