2 Marzo 2024 17:55

Cerca
Close this search box.

2 Marzo 2024 17:55

Aiuta Babbo Natale: la Croce Rossa di Pontedassio raccoglie doni e giocattoli per i bambini delle famiglie assistite della Valle Impero

In breve: Chiunque voglia contribuire donando uno o più giocattoli in buone condizioni, potrà portarli presso la Sede CRI di Pontedassio in via Pio XII, 1/A fino a mercoledì 6 dicembre.

La Croce Rossa di Pontedassio, in vista del Natale, nell’ambito delle attività di Area Sociale, raccoglie i giocattoli per i bambini delle famiglie assistite quotidianamente dal nostro Comitato.
Chiunque voglia contribuire donando uno o più giocattoli in buone condizioni, potrà portarli presso la Sede CRI di Pontedassio in via Pio XII, 1/A fino a mercoledì 6 dicembre, dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 14 e dalle 16.30 alle 19; il sabato e la domenica dalle 7 alle 14.

I giocattoli verrano poi incartati e distribuiti prima di Natale ai tanti bambini delle famiglie in difficoltà del Territorio degli otto comuni della Valle Impero Pontedassio, Chiusavecchia, Lucinasco, Borgomaro, Aurigo. Chiusanico, Cesio e Caravonica.

“Quest’iniziativa, nuova per noi, va oltre alla distribuzione del ‘pacco spesa’, che già facciamo da tempo. Qui ci rivolgiamo alla sensibilità delle persone – dei genitori e dei loro figli – di chi ha piacere di donare qualcosa che ha in più per chi invece non ne ha possibilità di averlo. Non è retorica ma è un gesto concreto di gentilezza, dev’essere Natale per tutti, soprattutto una festa per i più piccoli! così Paolo Cossu, Presidente del Comitato.

Condividi questo articolo: