27 Aprile 2024 20:52

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 20:52

Sanremo: regali di Natale fatti a mano per aiutare la Polisportiva Integrabili. L’iniziativa dell’Inner Wheel Club

In breve: L'appuntamento domenica 26 novembre davanti al Palafiori di Sanremo, in corso Garibaldi, dalle 9 alle 18

Dopo il successo dello scorso anno, torna il “Mercatino di Natale” dell’Inner Wheel Club di Sanremo. Anche quest’anno un gruppetto di laboriose signore dalle mani d’oro, socie dell’Inner Wheel, ha iniziato ad incontrarsi per realizzare idee regalo per il prossimo Natale allo scopo di aiutare la Polisportiva “IntegrAbili”.

L’appuntamento domenica 26 novembre davanti al Palafiori di Sanremo, in corso Garibaldi, dalle 9 alle 18

Domenica 26 Novembre dalle 9 alle 18 si potranno trovare i manufatti presso il “Mercatino di Natale” allestito davanti all’ingresso del Palafiori, in Corso Garibaldi a Sanremo. Potete trovare borse, centritavola, quadri con fiori essiccati, cuscini curativi, e svariati decori a tema natalizio, confezionati con grande abilità dalle socie, con il contributo anche di alcuni professionisti del settore che hanno messo a disposizione le materie prime.

Il service sarà a favore della Polisportiva dilettantistica ” IntegrAbili” che ha sede in Corso Mazzini a Sanremo. Scopo dell’associazione è quello di offrire a bambini, ragazzi ed adulti disabili l’opportunità di svolgere un’attività sportiva e di creare un legame tra le persone “abili” e quelle “disabili”. Il sodalizio ha attivato al suo interno diverse discipline sportive, come l’atletica, attività ludico-motorie, equitazione, Handbike e Hugbike, nuoto, sci, subacquea, vela e canoa.

Condividi questo articolo: