27 Aprile 2024 10:11

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 10:11

Imperia: Istituto di Benessere di Fabiola Martucci, 10 anni di eccellenza ed Estetica Avanzata. “Grande soddisfazione. Vi aspetto sabato 9 dicembre per celebrare insieme” / Le immagini

In breve: L'ampia gamma di servizi offerti dall'Istituto di Benessere di Fabiola Martucci riflette l'impegno nel fornire soluzioni personalizzate per ogni esigenza.

Dieci anni di professionalità, cura personalizzata e profonda passione. Li celebra quest’anno l’Istituto di Benessere Fabiola Martucci, specializzato in Estetica Avanzata, che ha saputo distinguersi sin dal suo esordio nel 2013 grazie all‘impegno costante per offrire servizi di altissima qualità e apparecchiature d’avanguardia.

La storia di successo di questo centro benessere è legata indissolubilmente alla figura di Fabiola Martucci, fondatrice e titolare, una donna che ha dato vita al suo progetto ambizioso a soli 22 anni, investendo impegno e determinazione nella città di Imperia.

Sabato 9 dicembre, dalle ore 16.30, l’Istituto di Benessere di Fabiola Martucci vi aspetta in viale Matteotti 66, per festeggiare il decennale con tutti i clienti e permettere a nuove persone di scoprire e visitare il centro. Tutti coloro che parteciperanno riceveranno un pensiero di Natale sotto forma di buono sconto, oltre a promozioni legate alle idee regalo.

  • Visita il sito internet per i dettagli su tutti i servizi: cliccando qui

Imperia: Istituto di Benessere Fabiola Martucci, una decade di eccellenza e cura personalizzata

L’Istituto di Benessere di Fabiola Martucci si è rapidamente affermato come punto di riferimento nel settore grazie alla combinazione di qualità, professionalità ed esperienza. La cura per ogni cliente è al centro di ogni servizio offerto, creando un’atmosfera rilassante e accogliente che ha contribuito a costruire una clientela fedele nel corso degli anni.

Servizi esclusivi per il benessere totale

L’ampia gamma di servizi offerti dall’Istituto di Benessere di Fabiola Martucci riflette l’impegno nel fornire soluzioni personalizzate per ogni esigenza.

Fabiola Martucci, titolare e anima dell’Istituto, grazie alla sua formazione in Estetica Avanzata, avvia ogni percorso attraverso un’accurata diagnosi morfologica, basata sullo studio dei quattro biotipi morfologici, che ha come obiettivo finale sempre il benessere della persona e del corpo per lavorare nello specifico le diverse tipologie di inestetismi. Ogni trattamento, sia per il viso che per il corpo, è concepito su misura per ogni cliente, registrando tutte le caratteristiche su una scheda personalizzata.

Il centro è specializzato in particolare nei trattamenti viso, con l’utilizzo di una nuova tecnologia che rivoluziona il mondo della bellezza: il sistema Face Clinic Pro, un metodo di pulizia viso non invasivo, che combina la precisione della diagnosi della pelle alla sinergia di tre tecniche di intervento: il peeling, la microdermoabrasione e la veicolazione transdermica dei cosmetici.

Le parole di Fabiola Martucci

“Mi ha sempre appassionata la cura della persona a 360 gradi fin da ragazzina – racconta Fabiola Martucci – Negli anni mi sono avviata sulla mia strada verso l’estetica. A 18 anni ho scelto l’Accademia Formativa e dopo aver terminato i 3 anni di studio, grazie al mio agente Andrea Saporito ho conosciuto Intègrèe, un’azienda di cosmetici, con una storia alle spalle di 45 anni, con una filosofia ben precisa che si sposa con la mia. Grazie a loro ho iniziato a formarmi in maniera sempre più profonda e dettagliata sull’estetica avanzata  vicino anche dal punto di vista di imparare a essere un’imprenditrice oltre che a una professionista.

Desidero ringraziare la mia collaboratrice, Ilaria Scapino, che, a soli 23 anni, con un impegno straordinario, si dedica con entusiasmo alla formazione, di cui mi occupo personalmente, e che sta dimostrando di avere la mia stessa filosofia seguendo le clienti molto bene.

Ringrazio tutte le mie clienti che nel corso degli anni si sono affidate alle nostre cure e hanno fatto loro la nostra filosofia. Alle future clienti do il benvenuto per continuare a portare a Imperia un’estetica avanzata e sempre aggiornata.

Vi aspettiamo sabato 9 dicembre per festeggiare tutti insieme”.

Ecco in breve i servizi dell’Istituto di Benessere di Fabiola Martucci

  • Skin Lift: massaggio sensoriale lifting per ridefinire i tratti del viso
  • Trattamenti viso Face Clinic: dal trattamento detossinante per la pulizia del viso, ai trattamenti lenitivi,  sebo equilibranti, antiage, compresi di dermodiagnosi
  • Trattamenti viso Estetica Rigenerativa Avanzata
  • Lezione Beauty Routine: un percorso di 90 minuti per comprendere le priorità della propria pelle e imparare a prendersene cura, partendo dalla dermodiagnosi per arrivare alle giuste manualità per massaggiare il viso.
  • Trattamenti Corpo: dai vari tipi di massaggi: rilassante aromaterapico, indian massage, diaframmatico e molti altri)
  • Trattamenti di estetica avanzata: infrarossi evoluti, peeling, microneedling
  • Trattamenti dello sguardo: lifting ciglia e sopracciglia, colorazione ciglia e sopracciglia
  • Trattamento epilatorio orientale con pasta di zucchero
  • COCOcera originale: ceretta brasiliana per pelli sensibili
  • Epilazione tradizionale
  • Trattamenti beauty: manicure e pedicure, semipermanente unghie, make up, lezione make up personalizzata

Imperia: Istituto di Benessere di Fabiola Martucci, tutti i contatti

  • Istituto di Benessere Fabiola Martucci, Viale Matteotti 66 Imperia
  • Visita il sito internet per i dettagli su tutti i servizi: cliccando qui
  • Telefono: 380.75.14.507
  • Orari di apertura: dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:00, sabato dalle 9 alle 13:30, domenica e lunedì: chiuso
  • Segui la pagina Instagram e Facebook “Fabiola Martucci Istituto Di Benessere”

Condividi questo articolo: