29 Aprile 2024 08:41

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 08:41

Camera di Commercio “Riviere di Liguria”: Barbara Amerio presidente della Consulta Economica della provincia di Imperia

In breve: La Consulta elabora dati e informazioni di natura socio-economica relativi agli ambiti di competenza al fine di rendere coerenti i bisogni delle realtà economiche locali con gli interventi deliberati per tempo dalla Camera di Commercio.

Si è insediata oggi nella sala consiliare della Camera di Commercio “Riviere di Liguria” a Imperia la Consulta Economica Provinciale. L’organismo previsto dalla legge e dallo Statuto dell’Ente, è composto dai rappresentanti delle associazioni di categoria ed ha compiti di tipo propositivo e consultivo finalizzati alla collaborazione con gli organi della CCIAA per l’individuazione degli obiettivi strategici nella programmazione delle attività dell’ente.

La Consulta elabora dati e informazioni di natura socio-economica relativi agli ambiti di competenza al fine di rendere coerenti i bisogni delle realtà economiche locali con gli interventi deliberati per tempo dalla Camera di Commercio. La Consulta della provincia di Imperia è composta da: Barbara Amerio (Confindustria) indicata come presidente; Mariangela Cattaneo ( CIA); Roberto Aprosio (Unione Provinciale Argricoltori); Domenico Pautasso (Coldiretti); Barbara Biale (Confartigianato); Luca Aschei (CNA); Paolo Della Pietra (Confindustria); Sergio Scibilia (Confeserenti); Paolo Saglietto (Confcommercio); Simone Gaggino (Confcooperative); Fabio Musso (Lega Ligure Cooperative e Mutue); Chiara Fareri (ABI); Roberto Fallara (Sindacati dei lavorator); Idalia Trevisan (Assocazione Consumatori); Gianfranco Orengo ( Ordini e Collegi Professionali).

Condividi questo articolo: