29 Aprile 2024 01:36

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 01:36

Imperia, Elezioni Provinciali: ecco la lista del Centrosinistra per il rinnovo del Consiglio. “Alternativi a Claudio Scajola”

In breve: "Abbo ha scelto di non essere più della partita". Cristian Quesada ringrazia il consigliere uscente e sarà in lista al suo posto

Per le elezioni del 18 dicembre, per il rinnovo del Consiglio provinciale, ora c’è anche la lista ufficiale del Centrosinistra, denominata Riviera Bene Comune, che sfiderà quella già depositata dal Centrodestra.

Ecco i nomi dei candidati di Riviera Bene Comune

Roberto Amoretti assessore Comune di Civezza

Daniela Bozzano Consigliere comunale di Imperia

Norma Daccò Consigliere comunale di San Bartolomeo al Mare

Cristian Quesada Consigliere comunale di Vallecrosia

Iacopo Siffredi Consigliere comunale di Taggia

Sottolinea Cristian Quesada, segretario provinciale del Partito Democratico: “Ringrazio Domenico Abbo per il lavoro che ha fatto in questi anni in Provincia e dopo che lui stesso ha deciso di concludere questa esperienza, ringrazio il Partito Democratico della provincia di Imperia per aver riposto fiducia nella mia persona.

La nostra è una lista che ha una presenza territoriale costruita in alternativa alla lista che sostiene Scajola, perché riteniamo di essere totalmente distanti su alcune posizioni strategiche di competenza della provincia, l’acqua in primis.

A differenza di altri, rimaniamo coerenti e continuiamo a pensare che l’acqua sia un bene che deve rimanere totalmente in mano pubblica, in rispetto del referendum“. 

Condividi questo articolo: