26 Febbraio 2024 11:57

Cerca
Close this search box.

26 Febbraio 2024 11:57

Imperia: mercoledì 29 novembre l’open day del Centro di Aggregazione Giovanile “Il Puerto”. “Vi aspettiamo dalle 17 in viale Matteotti 33 per presentare attività e progetti”

In breve: Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme momenti di svago,  apprendimento e scoperta delle molteplici iniziative che il Centro di Aggregazione Giovanile "Il Puerto" ha in serbo per il prossimo anno. Un'occasione imperdibile per connettersi, partecipare e dare il benvenuto a una stagione di crescita e divertimento condiviso.

Il Centro di Aggregazione Giovanile “Il Puerto” di Imperia invita tutti i cittadini a partecipare all’OPEN Day, un’occasione speciale che si terrà mercoledì 29 novembre dalle 17:00 in poi presso la struttura di viale Matteotti 33, Imperia.

L’evento, organizzato dall’Associazione Arci “Il Campo delle Fragole,aps dalla Cooperativa L’Ancora, il Fablab di Imperia, Aga Genitori Attivi, Ludo Ergo Sum, enti che fanno parte dell’Ats di gestione del Puerto, sarà un’opportunità unica per immergersi in una giornata ricca di attività coinvolgenti e scoprire la vasta gamma di iniziative proposte per l’anno 2023/2024.

La presentazione della programmazione annuale sarà il momento clou dell’evento, in cui saranno illustrati progetti in corso e futuri, con l’obiettivo di coinvolgere la comunità e promuovere la partecipazione attiva dei giovani.

Nuove e stimolanti collaborazioni sono state avviate con l‘Istituto Comprensivo Novaro e con l’ente White Dove – progetto educazione confermando l’impegno del Centro “Il Puerto” nel promuovere sinergie positive e offrire un’ampia gamma di opportunità formative e ricreative GRATUITE per la città.

Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme momenti di svago,  apprendimento e scoperta delle molteplici iniziative che il Centro di Aggregazione Giovanile “Il Puerto” ha in serbo per il prossimo anno. Un’occasione imperdibile per connettersi, partecipare e dare il benvenuto a una stagione di crescita e divertimento condiviso.

Condividi questo articolo: