28 Aprile 2024 00:20

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 00:20

Sanremo: giovane sfonda porta del bus con un pugno, l’episodio ripreso in un video

In breve: La scena è stata catturata da una testimone che ha filmato un video.

Un giovane sfonda il vetro della porta di un autobus con un violento pugno. È quello che è successo nella mattinata di ieri a Sanremo a bordo di un bus di linea della Riviera Trasporti diretto a Imperia. La scena è stata catturata da una testimone che ha filmato un video.

Sanremo: giovane sfonda vetro del bus con un pugno, l’episodio ripreso in un video

Nel video, si può vedere chiaramente un giovane colpire il vetro della porta con un pugno, frantumandolo, per poi allontanarsi.

“Eravamo sul bus – racconta la giovane che ha realizzato il filmato stavamo dirigendoci verso Imperia. L’autobus era pienissimo e non ci stavano più persone a bordo. Così, un ragazzo, che non è riuscito a salire, si è arrabbiato e ha iniziato a dare calci e pugni al bus fino a che ha rotto il vetro.

L’autista così è stato costretto a fermare la corsa e a chiamare le forze dell’ordine. Ci ha fatto scendere e abbiamo dovuto prendere un altro bus”.

Non è la prima volta che a bordo dei mezzi del trasporto pubblico locale accadono episodi di danneggiamento e vandalismo, episodi che si vanno a sommare ai disagi che vivono gli utenti per via della nota carenza di bus e di personale.

Condividi questo articolo: