25 Aprile 2024 10:01

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:01

IMPERIA. VI° MEMORIAL NICOLA FERRARI: A PIEVE DI TECO LO SPETTACOLO “GIU’ LE MANI DAL MALLOPPO”

In breve: Che succede se due sprovveduti amici tentano di sfuggire dalle grinfie di una pluriassassina russa per difendere la vincita milionaria ottenuta giocando a poker in una bisca clandestina?

Locandina teatro Salvini

Imperia. In occasione del VI° Memorial Nicola Ferrari, sabato 27 settembre alle ore 21 a Pieve di Teco si terrà lo spettacolo “Giù le mani dal malloppo” una commedia di due atti ad opera de “I cattivi di cuore” e il “Teatro del Banchero” per la regia di gino Brusco, di Giorgia Brusco e con le scenografie di Marco Barberis.

GREG (aspirante supereroe)     Massimiliano Antonelli
DAN (amico di Greg)              Antonio Manconi
IRINA (pluriassassina russa)     Chiara Giribaldi
CHANTAL (fidanzata di Greg) Giorgia Brusco
GLORIA (madre di Chantal)      Maura Amalberti
BERTHA (amica di Chantal)      Desirée Durando
VICTOR (fidanzato di Bertha)    Alessandro Cirilli

 

Trama: Che succede se due sprovveduti amici tentano di sfuggire dalle grinfie di una pluriassassina russa per difendere la vincita milionaria ottenuta giocando a poker in una bisca clandestina?

E se ad intralciare le loro manovre si intromettono una fidanzata che aspetta di essere sposata da anni, la madre di lei insofferente al futuro genero, un’amica sognatrice e inconsapevole ed il suo improbabile fidanzato, gestore di un sexy shop?

Riusciranno i nostri eroi ad impossessarsi della valigia contenente il malloppo?

Lo scopriremo solo seguendo le irresistibili avventure dei protagonisti di questa spassosa commedia, proiettati in situazioni comiche al ritmo di gag esilaranti.

Condividi questo articolo: