23 Aprile 2024 13:05

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 13:05

IMPERIA- VIDEO SATV, LO SPECIALISTA PER LA SICUREZZA DELLA TUA CASA E DELLA TUA ATTIVITÀ / I SERVIZI

In breve: “Video Satv”, azienda di Imperia, specializzata nei sistemi anti-intrusione, saprà consigliarvi su come preservare la vostra casa da “ospiti indesiderati"

video satv

“Video Satv”, azienda di Imperia, specializzata nei sistemi anti-intrusione, saprà consigliarvi su come preservare la vostra casa da “ospiti indesiderati”.
Grazie ad una tecnologia avanzata e basata su sistemi domotici, sarà possibile avere il totale controllo perimetrale e interno della propria abitazione.
Tali installazioni vengono attuate con dispositivi “Jablotron”, top gamma nel settore, con tecnologia via radio e via cavo BUS. La tecnologia via radio permetterà l’installazione anche in case e stabili datati evitando gli interventi di muratura.

Gli impianti di video sorveglianza privata e pubblica sono gestibili da remoto e da Wi-Fi. Sarà, infatti, possibile ricevere sul proprio dispositivo mobile (telefono cellulare) l’immagine inviata dalla videocamera ogni qualvolta i sensori rilevino un movimento.
Una grande occasione anche per le attività commerciali che hanno la necessità di controllare in tempo reale l’interno e l’esterno dei propri locali attraverso sistemi audio/video.

“Video Satv” offre anche una parte domotica che consiste nella gestione di dispositivi elettrici, riscaldamento, accensione di dispositivi tramite sensori di movimento, controllo apertura/chiusura porte/finestre o tramite telecomandi.
Tutte le installazioni di “Video Satv” sono garantite per ben 5 anni dalla data di collaudo e in caso di guasto di un componente del sistema il pezzo sarà sostituito con uno nuovo.

Video Satv  Imperia- 347 /2623967 -338/4364529- videosatv@uno.it

SPAZIO A PAGAMENTO

 

 

 

 

Condividi questo articolo: