23 Aprile 2024 19:45

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 19:45

IMPERIA. CALCIO DILETTANTI. RITORNA LA GLORIOSA RIVIERA DEI FIORI, PARTECIPERA’ AL CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA

In breve: "A tutta la Prima Squadra ed allo Staff Tecnico gli auguri di un buon campionato nel pieno rispetto delle idee e dei principi sportivi, tali da essere un esempio basilare per tutto il nostro Settore Giovanile"

RIVIERA DEI FIORI CALCIO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con orgoglio ed estrema fierezza il direttivo del G.S. Riviera dei Fiori annuncia l’iscrizione della Prima Squadra al prossimo campionato dilettantistico di Terza Categoria. Si ringrazia il supporto degli sponsor, l’impegno dei dirigenti della Prima Squadra e l’allenatore per nl’impegno profuso alla realizzazione questo progetto.

Si ringraziano inoltre i giocatori che, anch’essi convinti dei principi fondamentali su cui è stato fondati il Gruppo Sportivo, hanno aderito a tale progetto esclusivamente con piena passione sportiva rinunciando ad ogni tipo di remunerazione.

L’organigramma della Prima Squadra è così composta:

  • ALLENATORE : Massimo CASELLA
  • VICE ALLENATORE : Armando IAPICHINO
  • DIRETTORE SPORTIVO : Cristian MALLARDO
  • DIRIGENTI : Enzo TUMMINELLO – Massimo FREGULIA
  • TEAM MANAGER : Andrea CARNABUCCI
  • DIRETTORE GENERALE : Sacha Graham BIANCHI.

A tutta la Prima Squadra ed allo Staff Tecnico gli auguri di un buon campionato nel pieno rispetto delle idee e dei principi sportivi, tali da essere un esempio basilare per tutto il nostro Settore Giovanile. Per ultimo, ma non per importanza, si rivolge un ringraziamento particolare all’ASD Golfodianese Calcio e alla sua dirigenza nelle persone di Umberto DECESARI e Pietro DELFINO, che credendo nella bontà del Progetto GDR, ci hanno supportato permettendo a due loro tesserati di unirsi alla nostra Prima Squadra.

Per quanto riguarda il nostro Settore Giovanile, siamo molto soddisfatti per l’elevata affluenza di iscritti in questo primo periodo che ci invoglia e soprattutto ci conferma la bontà del lavoro di tutto il Gruppo Sportivo. Al fine di supportare al meglio i nostri iscritti e loro famiglie è stato pubblicato on-line il nostro sito con tutte le informazioni, orari, campi, documentazione e curiosità sulla passione che ci unisce. L’indirizzo per accedere al sito è : www.gsrivieradeifiori.com“.

Condividi questo articolo: