29 Aprile 2024 18:50

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 18:50

Imperia: da Miky Nail Shop in via Palestro ad Oneglia, per tutto il mese di dicembre sconto del 10% su ricostruzione unghie, gel e semipermanenti. L’occasione per delle feste all’insegna della cura della persona/Foto

In breve: Mihaela è una professionista, con anni di esperienza, specializzata anche in manicure e pedicure curativa
In vista del Natale del Capodanno, Miky Nail Shop, in via Palestro a Oneglia offre a tutti i clienti, per tutto il mese di dicembre, il 10% di sconto sulla ricostruzione unghie, gel e semipermanenti. Un’occasione per regalarsi delle feste all’insegna della cura della persona e del benessere.

Mihaela è una professionista, con anni di esperienza, specializzata anche in manicure e pedicure curativa

Mihaela Rupa, professionista con anni di esperienza, vanta specifiche qualifiche professionali ed è specializzata in manicure e pedicure, pedicure curativa ricostruzione unghie, gel e semipermanenti. Da Miky Nail Shop troverete sempre una consulenza qualificata e il giusto consiglio per ogni esigenza.  Da Miky Nail Shop anche una vasta gamma di cosmetici Giance Nails Professional e strumenti delle migliori marche per la cura delle unghie direttamente a casa. Mihaela vi aspetta in via Palestro 25 ad Oneglia, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 e il sabato dalle 8 alle 12. Per informazioni e appuntamenti, telefonare al 346/8909006.

Condividi questo articolo: