28 Aprile 2024 04:21

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 04:21

Imperia: il Flash mob dell’Isah in piazza San Giovanni per la Giornata Internazionale delle Persone con disabilità. Musica, canzoni e applausi/Foto e Video

In breve: Musica e canzoni in piazza San Giovanni, così i ragazzi dell'Isah conquistano il pubblico
In vista vista della Giornata Internazionale delle Persone con disabilità che si celebrerà domani, nella mattinata di oggi i ragazzi della Fondazione Isah di Imperia hanno dato vita a un flash mob in piazza San Giovanni.

Musica e canzoni in piazza San Giovanni, così i ragazzi dell’Isah conquistano il pubblico

I ragazzi dell’Isah, supportati dal maestro Adriano Strangis, dal Presidente dell’Isah Stefano Pugi, dal Direttore Luca De Felice e dal personale della Fondazione, hanno cantato raccogliendo l’interesse e gli applausi dei passanti, che si sono soffermati a seguire le loro esibizioni. Spiega il Presidente della Fondazione Isah Stefano Pugi: “Per la Giornata che ricorda la disabilità quale migliore occasione per mettersi in piazza e far vedere le nostre prerogative alla gente. I ragazzi che si chiamano diversamente abili in queste occasioni non lo sono, perché dimostrano di essere eccezionali e ricevono applausi. io tutte le volte che li vedo esibirsi, nonostante siano anni che vedo le novità che porta il maestro Strangis, mi emoziono e se mi emoziono è perché c’è qualcosa di bello, che colpisce il cuore“.

Condividi questo articolo: