26 Febbraio 2024 12:24

Cerca
Close this search box.

26 Febbraio 2024 12:24

Imperia: Claudio Scajola nomina il secondo sub commissario per l’Ato Idrico. E’ l’ex dirigente della Regione Adriano Musitelli

In breve: Il dirigente affiancherà l'altro sub commissario Cecilia Brescianini e percepirà un compenso annuo netto di 31.400 euro

Il Presidente della Provincia di Imperia Claudio Scajola, nella sua qualità di Commissario ad acta dell’Ato idrico Ovest, ha nominato il secondo subcommissario dello stesso Ato, nella persona del dott. Adriano Musitelli, ex Direttore del Settore Ambiente Protezione civile della Regione Liguria.

Il dirigente affiancherà l’altro sub commissario Cecilia Brescianini e percepirà un compenso annuo netto di 31.400 euro

Il dirigente affiancherà l’altro sub commissario Cecilia Brescianini, nominata in precedenza sempre da Scajola. Adriano Musitelli dovrà quindi occuparsi insieme alla struttura commissariale del controllo e della verifica della gestione da parte di Rivieracqua, in coerenza con il Piano di ristrutturazione della società pubblica e dell’avvio delle procedure per la gara a doppio oggetto che dovrà selezionare il socio privato che entrerà a far parte di Rivieracqua. .

 Il nuovo sub Commissario dell’Ato Adriano Musitelli percepirà pr l’incarico un compenso annuo di 31.400 euro oltre Cassa Pensione ed Iva.

Condividi questo articolo: