29 Marzo 2024 06:29

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:29

MAZZILLI BROTHERS E MARCO BOSIO A SEGNO NEL TROFEO QUIKSILVER STORE DI BOWLING Avvincente gara sulle piste di Diano Castello, con dieci formazioni

premiati-quiksilverDieci agguerrite formazioni hanno dato vita ieri sera sulle piste del Bowling di Diano al Trofeo Quiksilver Store Imperia, gara valida quale terza tappa del Circuito d’Autunno Calvi Auto Chevrolet. Al termine di un’avvincente serata ad avere la meglio è stata la terna composta da Marco Bosio e dai fratelli Domenico e Simone Mazzilli, i quali con 1.374 punti (9 partite, 1 scarto) hanno preceduto Fabio Curto, Emis Bianchi e Luigi Bombardieri (1.301), cui non sono bastate due manche sopra i 200 punti. Terzo posto per Giovanni Strafforello, Giuseppe Ippolito e Pietro Garibbo (1.270). A livello individuale premi speciali per Garibbo, Gino Nalin e Franca Ardoino, prima delle donne.

I punteggi realizzati nel Trofeo Quiksilver Store Imperia sono entrati a far parte della classifica generale del Circuito d’Autunno, che (tenendo conto anche dei bonus personali) attualmente vede al comando Domenico Mazzilli, seguito da Pietro Garibbo ed Emis Bianchi.

La serata finale è fissata per il 16 dicembre. Prima di quella data sono in calendario ancora due gare (aperte a tutti), nelle serate di lunedì 18 novembre e di lunedì 2 dicembre. Questi appuntamenti intendono anche celebrare i 25 anni di attività del Bowling di Diano, ricorrenza per la quale sono stati realizzati anche appositi oggetti ricordo, consegnati in occasione di ciascuna serata.

Per avere diritto a partecipare all’atto conclusivo del “tour” occorre aver giocato, nel periodo di qualificazione, almeno 15 partite. Il regolamento è disponibile sul sito www.bowlingdiano.it e può essere richiesto via e-mail a bowlingdiano@uno.it.

Da domani intanto il Bowling di Diano ospiterà un gruppo di appassionati di mini-z, modellini (scala 1:28) di auto radiocomandate, con esercitazioni e competizioni su di un’apposita pista. Si tratta di un settore che sta raccogliendo in Italia sempre maggior interesse.

 

Condividi questo articolo: