17 Aprile 2024 01:25

Cerca
Close this search box.

17 Aprile 2024 01:25

IMPERIA. TRAGEDIA VELE D’EPOCA. “UN MEDICO TRA IL PUBBLICO!”, IL RAZZO E LE URLA DISPERATE/IL VIDEO

In breve: Nel video realizzato dal creatore del sito Imperiapeople, Gianpaolo Cambiaso, si vede nitidamente l'accaduto. Le immagini sono molto forti e si sentono anche nitidamente le urla strazianti di un uomo che grida "Un medico tra il pubblico"

cambiaso.jpg

Imperia. In questi giorni sono moltissimi i filmati che stanno girando sul web e che ritraggono il tragico momento in cui William Michael Mac Innes, il 71enne armatore americano, ha sparato un razzo bengala ad altezza uomo e ha colpito in pieno volto l’imprenditore imperiese Sergio Salvagno.

Il tutto è avvenuto nel bel mezzo dello “Sbarco dei Pirati” momento goliardico a Borgo Marina in occasione della manifestazione delle Vele D’Epoca 2014. Nel video realizzato dal creatore del sito Imperiapeople, Gianpaolo Cambiaso, si vede nitidamente l’accaduto.

Nel video infatti si vede da dove è partito il razzo, la traiettoria del bengala e l’impatto. Le immagini sono molto forti e nelle riprese di Gianpaolo Cambiaso si sentono anche nitidamente le urla strazianti di un uomo che gridaUn medico tra il pubblico” per cercare di soccorrere il prima possibile Sergio Salvagno

Condividi questo articolo: