29 Aprile 2024 21:59

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 21:59

Imperia: gli studenti del Liceo Amoretti e Artistico accolgono l’appello della Brigata Girasole per aiutare le famiglie in difficoltà

In breve: Oltre a generi di prima necessità, sono stati donati giochi e libri per bambini, così da regalare un sorriso anche ai più piccoli in vista delle feste.

Anche quest’anno le studentesse e gli studenti del Liceo Amoretti e Artistico di Imperia hanno aderito alla raccolta alimentare della Brigata Girasole per la distribuzione natalizia alle famiglie in difficoltà.

Oltre a generi di prima necessità, sono stati donati giochi e libri per bambini, così da regalare un sorriso anche ai più piccoli in vista delle feste.

La Brigata ringrazia di cuore per l’aiuto: in questo periodo difficile, in cui il costo della vita aumenta senza che gli stipendi vengano adeguati, le donazioni hanno subito un drastico e comprensibile calo. Per questo, coprire il fabbisogno delle 120 famiglie che mensilmente ritirano il pacco di derrate è sempre più arduo.

La collaborazione e la solidarietà degli alunni e del personale della scuola è dunque prezioso, come lo è rendersi conto di quanti ragazzi e ragazze siano attenti e sensibili alle necessità altrui.

Condividi questo articolo: