26 Febbraio 2024 12:11

Cerca
Close this search box.

26 Febbraio 2024 12:11

Il salone di parrucchieri “LUK” sbarca anche a Diano Marina: “Trattamenti innovativi e all’avanguardia, vi aspettiamo in via Cavour 84”

In breve: Pietro, Cassandra e tutti i ragazzi vi aspettano da Luk a Diano Marina in via Cavour 84.

È approdato anche a Diano Marina il Salone di Parrucchieri LUK, un progetto che ha preso vita grazie alla brillante visione di Pietro Gazzano e Cassandra Navarro.

Pietro, già proprietario di “LUK Imperia”, vanta una carriera artistica di livello iniziata presso “Toni&Guy” di Milano, uno dei marchi più d’impatto della moda internazionale e dello styling.

Da lì nasce la sfida di portare quella qualitá modaiola della metropoli milanese nella riviera ligure attraverso nuove aperture, corsi di formazione, workshop e la preparazione di uno staff d’eccellenza.

Il Salone LUK a Diano Marina propone una vasta gamma di servizi e trattamenti innovativi. Tra i servizi offerti spiccano il botox capillare, il trattamento all’acido ialuronico, effetti di luce come il balayage e trattamenti alla cheratina. I docenti ed esperti in tecniche di colorimetria avanzata sono pronti a soddisfare le esigenze dei clienti più attenti alle tendenze.

Pietro, Cassandra e tutti i ragazzi vi aspettano da Luk a Diano Marina in via Cavour 84.

LUK Diano Marina: ecco tutti i contatti

  • Via Cavour 84, Diano Marina (IM)
  • Aperti dal martedi al sabato dalle 10 alle 19
  • Tel: 0183.681926
  • Seguici su Instagram

Condividi questo articolo: