26 Febbraio 2024 11:47

Cerca
Close this search box.

26 Febbraio 2024 11:47

Da Cosio d’Arroscia a Nava: la neve imbianca l’entroterra imperiese / Le immagini

In breve: Come ogni anno, lo spettacolo scatena la meraviglia di tanti utenti del web che condividono gli scatti sui social.

Scende la neve nell’entroterra imperiese e nel basso Piemonte. Come ogni anno, lo spettacolo scatena la meraviglia di tanti utenti del web che condividono gli scatti sui social.

La neve imbianca l’entroterra imperiese

Per la giornata di oggi Arpal Liguria ha emesso l’allerta gialla per neve  sulle zone interne della Liguria (zone B, D, E) a partire dalle 14:00 di oggi, lunedì 4 dicembre, fino alla mezzanotte. Previste deboli nevicate a tutte le quote con interessamento delle tratte autostradali sui versanti padani di Ponente (zona D), parte Ovest dei versanti padani di Levante (zona E) e interno del centro della regione (zona B).

Nell’interno delle zone AC (Ponente e Levante), la quota neve si situa intorno ai 600- 800m, in locale calo sul Levante; nell’interno di Ponente possibili accumuli localmente moderati. Sulla costa di B, quota neve intorno ai 300-500m, in locale calo a 200m con possibile nevischio in sconfinamento costiero.

Nelle prime ore della notte tra oggi e domani, martedì 5 dicembre, sono previste ancora deboli residue precipitazioni nevose nell’interno delle zone BC e su E, con deboli spolverate su D, in esaurimento nel corso della mattinata. Possibili gelate anche diffuse sui versanti padani di Ponente e di Levante nelle ore più fredde, più localizzate nell’interno di B.

Condividi questo articolo: