28 Aprile 2024 18:29

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 18:29

Arti marziali: ottimi risultati per la Tribe Jiu Jitsu Imperia nel Challenge di Milano /Le immagini

In breve: La manifestazione, che si è svolta al PalaBadminton di Milano lo scorso fine settimana, ha registrato un record di iscritti con circa 1200 atleti provenienti da tutta Italia, Francia e Svizzera.

Imperia, 3 dicembre 2023 – La Tribe Jiu Jitsu Imperia ha conquistato un totale di sei medaglie al Milano Challenge, il più tradizionale e storico torneo dedicato al brazilian jiu jitsu d’Italia. La manifestazione, che si è svolta al PalaBadminton di Milano lo scorso fine settimana, ha registrato un record di iscritti con circa 1200 atleti provenienti da tutta Italia, Francia e Svizzera.

A salire sul gradino più alto del podio Fabrizio Cavalera nella categoria cinture blu Master 3 senza limiti di peso. Enrico Perretta invece, all’esordio nelle cinture marroni Master 4 mediomassimi, conquista un meritatissimo argento e il bronzo nella open class. Nicole Caviglia nella categoria cinture bianche Adulti leggeri vince la medaglia d’argento al termine di una lotta durissima. Medaglie di bronzo sono andate invece a Mirco Quaranta nella categoria cinture viola Adulti leggeri e ad Aura Marzo nella categoria cinture bianche Adulti piuma leggeri. Riccardo Marcinnò nelle cinture bianche Master 1 massimi esce ai punti contro il vincitore di categoria al termine di una estenuante e tecnica lotta.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti dai nostri atleti – ha dichiarato l’istruttore William Aschero – Hanno dimostrato di essere in ottima forma e di poter competere con i migliori atleti d’Italia. Questo è un risultato importante per la nostra scuola e per il jiu jitsu imperiese e che ci dà fiducia in vista del Roma Challenge di metà dicembre e del prestigioso Europeo che si terrà a Parigi a gennaio”.

La Tribe Jiu Jitsu Imperia è una scuola di jiu jitsu brasiliano fondata nel 2013 facente parte del network di Tribe Jiu Jitsu Italia guidato dal Maestro Federico Tisi.

Condividi questo articolo: