29 Aprile 2024 12:39

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 12:39

Imperia: parcheggio selvaggio nel centro di Oneglia, la rabbia di un cittadino. “Assoluto menefreghismo. Occupate strisce pedonali e stalli per disabili” /Le immagini

In breve: Nel dettaglio, le criticità evidenziate dal lettore, con tanto di fotografie, riguardano la zona di via de Sonnaz e via Schiva.

“I passaggi pedonali, anche con scivolo per disabili, sono molto spesso occupati da autovetture i cui conducenti ritengono normale tale condotta – Queste le parole di un lettore, per denunciare pubblicamente la situazione dei parcheggi selvaggi nel centro di Oneglia. Nel dettaglio, le criticità evidenziate dal lettore, con tanto di fotografie, riguardano la zona di via de Sonnaz e via Schiva.

“Passando spesso in queste vie – fa sapere il lettore –  ho frequentemente verificato l’ assoluto menefreghismo dei conducenti anche alle più che legittime rimostranze dei pedoni.

Auspico che le autorità preposte prendano provvedimenti, facendo fare giri frequenti ai vigili urbani e controllando anche i posteggi riservati agli invalidi, anche loro occupati abusivamente.

Più Polizia Locale in giro eviterebbe questa continua violazione alle norme di comportamento imposte dal Codice della Strada: la soluzione non è l’ aumento dell’ importo delle sanzioni ma è l’ aumento dei controlli e delle multe”.

Condividi questo articolo: