30 Aprile 2024 12:06

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 12:06

“Imperia Senza Padroni” di Luciano Zarbano aderisce a “Indipendenza” di Gianni Alemanno. “Nessuno scossone, la nostra linea critica verso l’amministrazione non cambierà”

In breve: "Imperia Senza Padroni" di Luciano Zarbano ha aderito al neonato movimento "Indipendenza".

È ufficiale, il capogruppo ed ex candidato sindaco di “Imperia Senza Padroni” Luciano Zarbano ha formalmente aderito al neonato movimento “Indipendenza”, che fa capo all’ex Sindaco di Roma e storico esponente di Alleanza Nazionale Gianni Alemanno. Tra gli aderenti anche l’ex assessore regionale Alessio Saso.

“Imperia Senza Padroni” di Luciano Zarbano aderisce a “Indipendenza” di Gianni Alemanno

“Restiamo in minoranza – commenta Luciano Zarbano a ImperiaPost – la nostra politica è quella di rimanere critici verso l’amministrazione Scajola. Aderire a un altro partito politica non significa cambiare posizione. Noi siamo stati eletti in consiglio con quella lista, il nome di ‘Imperia senza padroni’ è piaciuto anche ad Alemanno.

Perché abbiamo aderito? Abbiamo fatto una riunione interna al gruppo e ho spiegato quali erano le idee del movimento, che poi solo quelle della nostra lista. È facile spendere e spandere per opere galattiche che poi non si possono mantenere: questa è la nostra principale critica a questa amministrazione. Noi siamo per le esigenze dei cittadini e continueremo a batterci per quello in consiglio comunale. Il nostro progetto non cambia anche aderendo a un nuovo partito.

Non c’è nessuno scossone. Abbiamo aderito a questo movimento perché promuove i nostri stessi ideali”.

Condividi questo articolo: