29 Aprile 2024 08:31

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 08:31

Imperia: in via Tommaso Schiva apre “Cicci Pokè”, per colazioni, pranzi e aperitivi sfiziosi. Tramite app può arrivare direttamente a casa tua

In breve: Se non hai voglia di uscire gli ordini arrivano comodamente a casa tua con il servizio di Deliveroo in tutta Imperia.

Sono passati ormai due mesi dalla nuova apertura a Oneglia, a Imperia, in Via Tommaso Schiva 32 di Cicci Pokè, e cresce sempre di più l’interesse e la curiosità.

Cicci Pokè è aperto tutti i giorni, a partire dalle 7, per le colazioni, i pranzi a base di pokè e non solo! Prova gli sfiziosi aperitivi con tartare e pesce scottato e naturalmente gli aperipokè accompagnati da vini di ottima qualità. Provare per credere.

E se non hai voglia di uscire gli ordini arrivano comodamente a casa tua con il servizio di Deliveroo in tutta Imperia.

Cos’è il Pokè?

“Poke” è un termine hawaiano che significa “tagliare a pezzi” e indica un piatto tipico della cucina locale diventato nel tempo un simbolo nazionale e apprezzato ormai in tutto il mondo.

Si tratta di un piatto di pesce crudo a cubetti, marinato o condito, accompagnato da diversi ingredienti freschi.

Come funziona?

Da Cicci Pokè puoi scegliere tra le bowl small, medium e large. Dopodichè, potrai personalizzare la tua ciotola scegliendo tra diverse basi, proteine, ingredienti e salse per comporre quella perfetta per te. Se scegli di accomodarti al tavolo del locale, il pokè ti sarà servito al piatto.

Oltre al pokè, potrai assaggiare anche tanti piatti originali e sfiziosi, come i mochi, dolcetti tipici della cucina giapponese caratterizzati da una particolare consistenza morbida e gommosa, al pistacchio, cioccolato, mango o tè verde.

Ti aspettiamo!

Imperia: in via Tommaso Schiva apre “Cicci Pokè”, ecco i contatti

  • Instagram: ciccipoke
  • Cell: 3755911188
  • Via Tommaso Schiva 32 (IM)

Condividi questo articolo: