29 Aprile 2024 08:39

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 08:39

Diano Marina: acquedotto, martedì 12 dicembre intervento di Rivieracqua in Viale Kennedy. Stop all’erogazione dell’acqua

In breve: Si specifica che in caso di maltempo l'intervento sarà rinviato e quindi sarà emesso un comunicato stampa portante la nuova data dei lavori.

Si comunica che, nella giornata di martedì 12 dicembre 2023, saranno eseguiti lavori di manutenzione straordinaria sulla condotta idrica presente in Viale Kennedy in comune di Diano Marina.  Si specifica che in caso di maltempo l’intervento sarà rinviato e quindi sarà emesso un comunicato stampa portante la nuova data dei lavori.

L’intervento avrà inizio intorno alle ore 8,30 e si protrarrà sino alle ore 12,30: in tale intervallo di tempo sarà necessario sospendere il servizio idropotabile nel comune di Diano Marina nella zona a mare della ex-ferrovia compresa fra la sponda sinistra del Rio S.Pietro ed il confine con il comune di San Bartolomeo al mare.

Alla ripresa del servizio potranno verificarsi fenomeni di opalescenza dell’acqua che, comunque, non ne pregiudicheranno la potabilità. Rivieracqua spa si scusa per il disagio evidenziando che l’intervento è finalizzato al miglioramento del servizio acquedotto.

C.S.

Condividi questo articolo: