28 Aprile 2024 17:12

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 17:12

Diano Marina: prosegue la raccolta di firme contro la possibile apertura di un Cpr nell’ex caserma Camandone di Diano Castello

In breve: Il gazebo per la raccolta firme si trova in via Genova a Diano Marina ed è aperto dalle 10.00 alle 12.30
Continua a Diano Marina la raccolta firme contro il CPR nell’ex caserma Camandone di Diano Castello. Si può firmare anche oggi e domenica.  Il gazebo per la raccolta firme si trova in via Genova a Diano Marina ed è aperto dalle 10.00 alle 12.30.

Il gazebo per la raccolta firme si trova in via Genova a Diano Marina ed è aperto dalle 10.00 alle 12.30

Continua la raccolta firme del Comitato “No al CPR nel Golfo Dianese”, operativa su vari fronti. Si firma presso il Palazzo comunale in settimana, nel gazebo di via Genova il weekend e online senza limiti di orari. La raccolta di firme presso il gazebo di via Genova a Diano Marina continuerà  anche nel prossimo weekend (16-17 dicembre) con le stesse modalità.

Si sta arrivando a 1500 sottoscrizioni, alle quali si aggiungono quelle raccolte su carta, anche queste dell’ordine delle migliaia. Tutti i cittadini del Golfo dianese potranno sottoscrivere la petizione di sensibilizzazione ma anche i turisti e chiunque abbia a cuore il tema, come già stanno facendo moltissime persone.

Per chi non potrà recarsi presso il gazebo nei fine settimana indicati, ci sarà la possibilità di firmare la petizione direttamente nel Comune di Diano Marina, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.00. Parallelamente alla raccolta firme presso il gazebo e presso la sede comunale di Diano Marina, è attiva anche la petizione online lanciata dal Comitato: clicca QUI per sottoscriverla. 

Condividi questo articolo: