28 Aprile 2024 08:45

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 08:45

Imperia: successo di pubblico ieri sera per il concerto della Banda musicale Città di Diano Marina alle Opere Parrocchiali di via Verdi/Foto

In breve: Il pubblico ha gremito il teatro parrocchiale ed apprezzato i brani natalizi e moderni proposti dalla banda dianese
Si è svolto ieri sera presso le Opere Parrocchiali di via Verdi a Porto Maurizio il concerto della Banda musicale Città di Diano Marina. L’evento ha riscosso un grande successo di pubblico, che ha riempito il teatro parrocchiale.

Il pubblico ha gremito il teatro parrocchiale ed apprezzato i brani natalizi e moderni proposti dalla banda dianese

Alla presenza anche di autorità civili e militari  locali, i 40 componenti della Banda dianese come sempre si sono impegnati per rappresentare al meglio la propria cittadina, eseguendo un repertorio composto sia da brani natalizi che da brani moderni, sempre prediletti dal sodalizio musicale di Diano Marina, quest’ anno compie ben 170 anni.
La Banda Città di Diano Marina, nella speranza di una futura collaborazione, ha rivolto un sentito ringraziamento per la calorosa accoglienza ed organizzazione al team delle Opere Parrocchiali Portorine che si sono prodigate per la riuscita della serata.

Condividi questo articolo: