29 Aprile 2024 10:21

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 10:21

“Giardini Toscanini nel degrado”, Imperia Rinasce porta il caso in Consiglio Comunale: “Da anni in pessime condizioni, cosa intende fare l’amministrazione?”

In breve: I consiglieri di Imperia Rinasce Ivan Bracco, Daniela Bozzano e Loredana Modaffari hanno presentato una “question time”, da discutersi in consiglio comunale, con oggetto la riqualificazione dei giardini Toscanini.

I consiglieri di Imperia Rinasce Ivan Bracco, Daniela Bozzano e Loredana Modaffari hanno presentato una “question time”, da discutersi in consiglio comunale, con oggetto la riqualificazione dei giardini Toscanini.

“Giardini Toscanini nel degrado”, Imperia Rinasce porta il caso in Consiglio Comunale

“I giardini Toscanini, che per anni hanno rappresentato un’oasi verde nel cuore di Oneglia, oggi versano in una condizione di degrado. Sono privi di giochi per bambini, la fontanella è inutilizzabile, la struttura di copertura dei resti delle carceri ottocentesche è in pessime condizioni, le scalinate di accesso sono poco curate e i muretti di contenimento delle aiuole sono pieni di scritte.

I consiglieri dunque, chiedono quali azioni l’amministrazione intenda adottare per risolvere queste criticità e riqualificare i Giardini”.

Condividi questo articolo: